True Blue Max’s Mock Draft 1.0

Dopo le quasi 2 settimane di free agency è giunto il momento di effettuare il nostro primo mock draft vediamo come i Cowboys potrebbero muoversi con le loro prime 3 scelte.

17 Pick CJ HENDERSON CB FLORIDA La perdita di Byron Jones deve essere subito colmata con un uomo di grande qualità, il prodotto dei Florida Gators potrebbe costituire per molti anni un’eccellente CB, forte nella marcatura a uomo grazie anche alla sua velocità, potrebbe partire titolare sin dal primo snap, una parte del gioco dove deve migliorarsi è nei placcaggi ma il talento per diventare un Probowler è dalla sua parte.

51 Pick JABARY ZUNIGA DE FLORIDA Con la seconda scelta vado ancora su un prodotto da Florida, l’unico dubbio che mi attanaglia su Jabary Zuniga riguarda l’infortunio che ha avuto a inizio anno che gli ha praticamente dimezzato la stagione, è però un difensore che potrebbe fare una bella coppia con Demarcus Lawrence e formare una linea da 4 assieme ai nuovi acquisti Poe e Mccoy di indubbio valore.

82 Pick DEVIN DUVERNAY  WR TEXAS La mia scelta al terzo giro va sul ruolo del ricevitore, quest’anno la classe sembra avere molto talento ho deciso di andare su un prodotto locale dell Università del Texas: David Duvernay, giocatore un po’ grezzo, deve migliorare nella corsa delle tracce, ma al liceo ha corso le 100 yds in 10″27 e alla combine le 40 in 4″39. Ha giocato nello slot producendo più di 1300 yds. Magari non quest’anno, ma potrebbe essere un titolare nelle prossime stagioni.

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.