True Blue Blog Mock Draft 1.0

Proviamo a sostituirci al nostro  front office facendo una previsione di draft utilizzando i primi tre round compreso una compensatory. Ho utilizzato il simulatore di PFF. 

Pick 10 – Caleb Farley CB Virginia Tech
Surtain è ancora disponibile ma gli preferisco il prodotto da Virginia, che ha saltato quest’anno la stagione per la pandemia ma ha dimostrato lo scorso anno di essere un eccellente cornerback abile nella marcatura a uomo. A differenza del suo collega di Alabama, è dotato anche di un’ottima velocità.

Pick 44 – Alim Mcneill DT North Carolina State
In una classe non certo ricca di talento,  il prodotto di North Carolina State potrebbe rappresentare un giocatore veramente interessante. Tra i migliori difensori di linea contro le corse, abbina anche la capacità di mettere pressione al QB, con Gallimore potrebbe formare una coppia giovane e di grande prospettiva.

Pick 77 – Hamsah Nasirildeen S Florida State
Safety dal grande fisico oltre 190 cm, è un eccellente placcatore potrebbe sin da subito essere protagonista negli Special Team ed entrare nelle rotazioni con Wilson e Woods (se lo rifirmeremo).

Pick 99  – Ben Cleveland G Georgia
Avete presente i problemi di Connor Williams contro i giocatori in Bull Rush. Bene il prodotto da Georgia rappresenta l’opposto. Si dice che se ci fosse stata la Combine avrebbe potuto battere il record di 49 ripetizioni alla Benché Press di Stephean Paea, oltre a questo è un eccellente giocatore nelle situazioni di passaggio.

Questo il nostro primo Mock Draft in attesa di essere stravolto dalle mosse della nostra dirigenza in FA. Voi che ne pensate ?

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.