Primo allenamento al Camp dei Cowboys

È partito ieri il Camp dei Dallas Cowboys. Non a ranghi davvero completi però infatti Demarcus Lawrence, Trysten Hill, Amari Cooper, Greg Zuerlein Chauncey Golston e Mitch Hyatt hanno aperto il Camp in PUP list per riprendere dagli infortuni della scorsa stagione, tra questi Hill e Hyatt sono quelli che avranno un recupero più lungo, gli altri non preoccupano e dovrebbero essere pronti per Week 1.

Occhi puntati naturalmente su Dak Prescott che sembra aver ripreso bene la sua mobilità e lo ha dimostrato mettendo a segno lanci in corsa precisi che hanno dimostrato il pieno recupero dal brutto infortunio dell’anno scorso.

Bene anche i nostri OT titolari, sia Smith che Collins hanno svolto l’allenamento con la squadra, dopo che McCarthy aveva già dichiarato che nessuno per ora avrà bisogno di particolari limitazioni, anche loro sembrano aver lasciato alle spalle gli infortuni dello scorso anno.

La Difesa aggressiva di Dan Quinn ha lavorato bene con i CB che spesso hanno interrotto i passaggi verso i WR. Fra tutti il rookie Nashon Wright è quello che ha fatto la migliore impressione. Continua il lavoro su Micah Parsons e la sua duttilità difensiva, provato sia come LB “tradizionale” che come Pass Rusher, si vuole ottenere il massimo possibile dal suo talento.

Per la prima volta dopo l’ultima partita della scorsa stagione, Ezekiel Elliott ha parlato con i giornalisti “Dopo la stagione che ho avuto lo scorso anno, non avevo bisogno di ulteriori motivazioni. So perfettamente che tipo di giocatore sono, ed è chiaro che lo scorso anno non l’ho mostrato, ho perciò molto da provare e non voglio lasciare nessun dubbio su quanto sono determinato e su quali e quanti sforzi profonderò. La parte peggiore dello scorso anno è stata la sensazione di aver messo i miei compagni in difficoltà, questo mi fa stare male e quindi voglio essere sicuro di partire con il piede giusto sin da oggi e di aiutare la squadra a vincere quante più partite possibile. Non sono mai stato uno che ha perso molto fumble. Quando porti la palla porti con te l’intera speranza del tuo Team e dei tuoi tifosi. L’obittivo numero uno per me quest’anno è proteggere la palla”.

Il football è finalmente tornato e tre una decina di giorni è già tempo di Preaseason contro gli Steelers.

Se volete dire la vostra ed avviare una discussione sulle vostre aspettative o sui giocatori e i ruoli che principalmente vi incuriosisce seguire in questo Camp, o se avete anche semplicemente domande al riguardo, iscrivetevi al nostro nuovo canale Telegram a questo link: https://t.me/true_blue_blog per rimanere sempre in contatto con la redazione e gli altri tifosi Cowboys

Vi è piaciuto questo articolo ? Seguite il blog e volete supportare quello che facciamo ? Aiutarci è semplicissimo, potete effettuare una donazione diretta utilizzando il tasto “Donate Paypal” alla destra della pagina, o potete semplicemente fare qualche click sui banner pubblicitari che compaiono sempre a destra della pagina. Anche il più piccolo aiuto ci consentirà di fornirvi un prodotto sempre all’altezza delle vostre aspettative. Grazie !

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.