"Pappardelle !!!" – Le Pagelle di Ennio – Divisional Round Edition

Cari lettori/degustatori, sistematevi il tovagliolo (giallo la settimana scorsa, rosso oggi) e preparatevi a gustare le Pappardelle anche oggi !

Green Bay Packers

Eddie Lacy: Ha letteralmente ammattito la nostra big D, con uno stile di gioco prepotente, riesce a fermarlo solamente l’asma, altrimenti sarebbero stati dolori ben più acuti.
Prodigy-Breathing

Devante Adams: Da probabile bust a incensatissimo future champ, curioso come troppe volte, il CB #39, sia riuscito a rivitalizzare le carriere di probabili falegnami/zappaterra (con tutto il rispetto per I veri mestieranti) in quel di Marzo.
Lazzaro returns

Julius Peppers: Io dico, anzichè strippare palloni dalle mani di gente che sta per correre 60 yards e mettere praticamente fine al match, perchè non vai a…bere un po’ di vin brulè ?
A.A. (ovvero) Anti Astemi

Aaron Rodgers: Gioca e sevizia la nostra D su un gamba sola, onore a lui, ma c’è anche chi sono anni che gioca e vince partite con una colonna vertebrale in meno.
“Ma io ho l’anello e lui no”

Mike McCarthy: lo chiamavano Mike mani di merda (semi cit.)

Dallas Cowboys

DeMarco Murray: L’ennesima prestazione superlativa, a cui purtroppo aggiunge un fumble costosissimo. Peccato, perchè sarebbe volato in Endzone e avrebbe praticamente messo la parola fine al match. Che sia l’ultima immagine che avremo di lui in maglia Cowboys ?
Murray’s legacy goes to…

Terrance Williams: Curioso come abbia siglato 3 Td in due match di playoffs, mentre il suo mentore Dez sia rimasto a secco. Comunque, indovinate con chi si è presentato, alla mia porta, per il relax post-season ? Un aiutino ? Uno continua a dire di essere lui il pericolo e l’altro, una faccia nuova, vorrebbe calciare I rigori come David Beckham contro la Turchia.

          Io:”Di nuovo qui ?!?!?!?”
Gavin Escobar: “Ennio, io sono il pericolo ! Un cb mi lascia smarcato e…”
          Io: “E sti cazzi, perchè tanto non sei quasi mai in campo !”
  Dan Bailey: “Lo tiro io ?”
          Io:”No Dan non devi tirare la farina che ti danno Gavin e T…”

Tony Romo: Come abbiamo potuto leggere, I massimi esperti di football hanno deciso che sarà sempre un mediocre QB e la colpa sarà sempre sua, dal regolamento discutibile sulle ricezioni, passando per la crisi economica nell’Eurozona e il cyber attacco che ha impedito l’uscita del film The Interview, la colpa più grande rimane l’aver regalato una penna Bic da 10 cent a Federico Moccia.

I Coaches: Certo, per noi Italiani brava gente e dal cuore d’oro, abituati a chi partecipa a campionati a parte e chi da la colpa a pioggia, diarrea o pantaloncini di una taglia più grande, vedere la classe mantenuta dai nostri coaches, ci lascia un senso di purezza, per quanto sia discutibile, le regole ci sono e vanno applicate.

Ovviamente, per ultimo, tocca a…

-

Indovina chi sono? #prostituzione”regolamentare”

Indovinatelo!

E purtroppo, siamo arrivati all’ultimo piatto di Pappardelle…almeno fino a Settembre ! Che dire, sono stati pranzi/cene fantastici, dove mi sono divertito io in primis nel cercare di preparare ogni volta un qualcosa di diverso e non troppo ripetitivo (T-Will e Gavin sono però dei caposaldo). Grazie a tutti per l’affetto e il tempo dedicato alle mie cazzate ! Ci rileggiamo presto, perchè il blog non va in vacanza 🙂 Ciao ragazzi e grazie a voi lettori e ai Dallas Cowboys, per averci fatto sognare !

 

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.