Mock Draft Tracker e il terzo "Mock di Max"

This post is also available in: Inglese

E' Kevin Johnson CB da Wake Forest la prima scelta nel "Mock di Max"

E’ Kevin Johnson CB da Wake Forest la prima scelta nel “Mock di Max”

Oramai ci siamo quasi, penultimo appuntamento con i mock draft a soli 20 gg dall’evento di Chicago vediamo le varie previsioni per i nostri Cowboys. Una cosa che salta all’occhio rispetto  a poche settimana fa è la diminuzioni di scelte dedicate agli uomini di linea difensiva per far posto alle secondarie.

Walterfootball

RONALD DARBY – CB Florida St.

DAMARIOUS RANDALL – FS Arizona St.

MIKE  DAVIS – RB South Florida

TYELER DAVISON – DT Fresno St.

Draftteck

KEVIN JOHNSON – CB Wake Forest

NATE ORCHARD – DE Utah

GRADY  JARRETT – DT Clemson

MIKE  DAVIS – RB South Florida

Draftsite

DANIELLE HUNTER – DE LSU

DENZEL PERRYMAN – OLB Miami

DJOUN  SMITH – CB Florida Atl.

MIKE  DAVIS – RB South Florida

Draftgeek

MELVIN GORDON – RB Wisconsin

STEVE  NELSON – CB Oregon St.

MARTELL SPAIGHT – OLB Arkansas

Max’s Mock

KEVIN JOHNSON – CB Wake Forest: Sappiamo tutti la situazione delle nostre secondarie e il prodotto di Wake Forest può darci una mano sin da subito, ottimo nelle copertura a uomo come la maggior parte dei CB di ultima generazione, non è altissimo (180 cm) ma alla combine ha dimostrato ottime prestazioni nelle prove atletiche, il fatto poi che sia stato uno dei giocatori invitati a Valley Ranch dai Cowboys potrebbe essere più di un indizio.

TEVIN  COLEMAN – RB Indiana: Il prodotto di Indiana ha avuto riscontri positivi dagli scout dei Cowboys. Corridore Nord-Sud dotato di ottimo fisico, deve migliorare fuori dal backfield ma con Dunbar, McFadden e Randle può crescere tranquillamente.

GRADY  JARRETT – DT Clemson: La posizione interna della nostra DL ha bisogno di nuova linfa, il prodotto di Clemson ha le caratteristiche che piacciono a Marinelli. Compatto, non altissimo ma ottimo primo passo che gli permette di mettere in difficoltà i C e le G avversarie, tende a calare nel quarto periodo ma con le rotazioni messe in atto da Marinelli non dovrebbe essere un problema.

BRYCE PETTY – QB Baylor: Che sia l’anno buono per scegliere un QB da far lavorare dietro il buon Tonino ? Il giocatore è intrigante anche se deve migliorare in molti aspetti del gioco, sopratutto nelle letture dei ricevitori, però Romo non è eterno e il prodotto di Baylor potrebbe rappresentare un sicuro investimento a basso costo.

Queste le varie previsioni, cosa ne pensate ? Vi piacciono i ruoli che si andrebbero a coprire con queste prime 4 scelte o secondo voi è meglio optare per altri ruoli ? Appuntamento a tra una decina di giorni per l’ultimo mock e poi sarà ufficialmente Draft !

Print Friendly, PDF & Email

2 Comments

  1. Reply Post By Mark

    L’idea del CB al primo round non è male, ma prima devono fare chiarezza con Carr e il suo bagaglio di dollari d’incidenza sul cap: se non lo tagliamo o non si riduce lo stipendio, prendere un CB al primo round non mi convincerebbe. A meno che non diano già per scontato di tagliarlo al 1 Giugno. Per il resto preferirei al secondo / primo un DT/DE: troppa incertezza sulla disponibilità di Hardy e talento un po’ scarso negli attuali a roster. Un QB c’è lo potremmo anche pescare, ma solo con la certezza di farlo crescere sul serio e non per tenerlo a scaldare la panca e cederlo poi in FA ad altri sprecando una scelta.

  2. Reply Post By Massimo

    Io sceglierei
    DT
    CB
    RB
    RT
    Mi sembrano i needs maggiori

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.