Mock Draft Tracker e il primo "Mock di Max"

This post is also available in: Inglese

Shaq Thompson is the first pick for the Cowboys on the first "Max Mock" Draft

Shaq Thompson is the first pick for the Cowboys on the first “Max Mock” Draft

Vediamo dopo la combine come sono le previsioni dei siti a cui facciamo riferimento con la novità che da questa settimana anche True Blue avrà il suo mock, modestamente compilato da me…il Mock di Max insomma…

Walterfootball

ELY HAROLD – DE/OLB  VIRGINIA

MARIO EDWARDS – DE FLORIDA STATE

DAVID JOHNSON – RB NORTHERN IOWA

Draftteck

OWAMAGBE ODIGHIZUWA – DE  UCLA

XAVIER COOPER – DT  WASHIGHTON STATE

JACOBY GLENN – CB  FLORIDA CENTRAL

E questo è il primo “Mock di Max”

1 (27) – Shaq Thompson – OLB Washighton: Forse uno dei giocatori più intriganti di questo draft, può giocare OLB, ILB e S all’occorrenza, la combine non eccezionale potrebbe farlo scendere a fine primo giro, e sarebbe un colpo notevole per la nostra Difesa. Buon atletismo e un senso della palla innato, ottimo nelle coperture a zona, placcatore feroce, ha giocato anche come RB all’università. Rappresenterebbe un grande miglioramento del reparto , con il solo Lee, Hitchens, Lawrence e il nuovo arrivato Rivers sotto contratto, sarebbe una scelta molto sensata.

2 (60) – Preston Smith – DE  Mississippi State: Viene da un’ottima combine possiede braccia lunghe con cui si libera facilmente dai blocchi avversari. Ancora da migliorare come rusher ma può essere da subito un giocatore di rotazione per la linea di Marinelli.

3 (91) – Javerious Allen – RB  USC: Situazione RB ancora indecifrabile: Murray verrà riconfermato ? Randle potrà essere un portatore di palla da più di 25 tocchi a partita o passera la offseason a mettersi nei guai giudiziari (cosa che gli riesce benissimo) ? Il prodotto di USC è molto interessante e potrebbe da subito ritagliarsi un posto importante nel roster.

4 (124) – Tyrus Thompson – OT Oklahoma: Giocatore interessante ottimo atletismo e movimento di piedi, deve migliorare molto in tecnica e bloccaggi sulle corse. Potrebbe essere un buon prospetto da sviluppare.

Che ne pensate siete d’accordo sui ruoli o draftereste in altri reparti ? Naturalmente l’inizio della free agency cambierà molto le esigenze delle squadre, e probabilmente anche il mio prossimo Mock

Print Friendly, PDF & Email

3 Comments

  1. Reply Post By Mark

    Non male dal 2° al 4° pick, chiaramente sempre in attesa di come ci muoveremo con i RB, ma per il primo andrei con un DT o DE comunque.
    Certo che se dovessimo draftare il DE previsto da Draftteck (Owamagbe) un nomignolo dovrebbero trovarglielo perchè è veramente impronunciabile….

  2. Reply Post By Roby

    Concordo con Mark, al primo giro credo sia quasi obbligatorio trovare un rusher, interno o esterno che sia. Concordo che il reparto dei LB è da migliorare ma non ci vedo davvero la possibilità di spenderci una prima scelta.

  3. Reply Post By Giampi

    Mi unisco al coro e anche io vado con il pass rusher al primo giro. Quanto al resto, credo che molto verrà influenzato da cosa decide Murray ed eventualmente da quello che si sviluppa contrattualmente con Carr (pay cut o taglio) in ordine a possibili scelte da spendere altrimenti sui CB.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.