Mock Draft Tracker #1

This post is also available in: Inglese

Mancano 100 giorni al Draft ed è giunto il momento anche per noi di provare a fare delle previsioni, e di andare a sbirciare cosa dicono gli altri siti specializzati. In queste prime settimane ci occuperemo solo ed esclusivamente dei primi due giri in modo da avere un raffronto più preciso con gli altri siti.

Max’s Mock (True Blue Blog)

4th Pick: Jalen Ramsey CB  Florida State

Se c’è un posto dove abbiamo bisogno di un notevole rafforzamento è sicuramente la secondaria. Il prodotto di Florida State  sembra fatto apposta per noi, e la sua versatilità potrebbe anche farlo giocare come Safety, ruolo dove anche abbiamo bisogno di un netto miglioramento.

34th Pick: Su’a Cravens OLB  Southern California

OLB moderno che potrebbe essere schierato anche come Safety, vista la situazione fisica di Lee che non da mai la certezza assoluta di fare tutta la stagione, investirei la mia seconda scelta su questo prodotto Californiano

Andre & Luca (True Blue Blog – Delta House)

4th Pick: Miles Jack LB UCLA

Sean Lee a livello fisico non è una sicurezza, Rolando McClain è free agent ed un LB serve li in mezzo. Jack è una forza della natura, un playmaker difensivo incredibile ed in mano a Marinelli potrebbe diventare fortissimo.

Walterfootball

4th Pick: Jalen Ramsey CB  Florida State

34th Pick: Connor Cook. QB Michigan State

Draftteck

4th Pick: Jared Goff  QB California

34th Pick: Josh Doctson  WR TCU

Queste sono le previsioni nostre, e dei 2 siti a cui in genere facciamo riferimento, come potete notare tutti e due pronosticano nei primi due giri il futuro Quarterback per il dopo Romo. Voi cosa ne pensate ?  Ci vediamo tra una decina di giorni per altre previsioni, quando saremo anche prossimi  alla Combine.

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.