Mock Draft Tracker

Eccoci qua amici a due mesi esatti dal Draft e a pochi giorni dall’inizio della combine, affrontiamo il nostro viaggio attraverso i mock. Già è stato difficile azzeccare le previsioni lo scorso anno con la quarta scelta il nome di Elliott e iniziato a venire fuori solo 10 giorni prima, figuriamoci con la 28, sarà molto difficile se non impossibile comunque noi ci proveremo e seguiremo le previsioni di due siti specializzati e anche noi faremo le nostre previsioni. Oltre che sui nomi mi concentrerei soprattutto sui ruoli per capire quali secondo questi siti, sono i needs principali che i Cowboys vorranno sistemare nei primi due giri.

Draftteck
Quincy Wilson CB   FLORIDA
Tarrell Basham DE  OHIO
Walterfootball
Jabrill Peppers  S/LB MICHIGAN
Malachi Dupre WR  LSU
True Blue
Taco Charlton   DE  MICHIGAN
Ju Ju Smith Schuster WR  USC
Chiaramente il reparto difensivo è quello in cui ci si focalizza di più, visto anche il notevole talento che sembra disporre la classe di quest’anno. Per quanto riguarda le previsioni del nostro blog, che naturalmente al momento non contano le eventuali acquisizioni nella free agency, l’acquisizione di un pass rusher è sicuramente al primo posto, e il prodotto di Michigan può essere da subito un elemento importante per Marinelli. Con la seconda scelta visto che ancora non sappiamo cosa avverrà con Williams, mi sono spostato su un ricevitore da affiancare a Bryant, Smith Schuster potrebbe veramente fare al caso nostro. Buone mani e eccellente fisico, potrebbe non far rimpiangere troppo la perdita eventuale di Williams.
Appuntamento a dopo la Combine dove vedremo quali giocatori si metteranno in luce e quanti scenderanno o saliranno nelle varie board.
Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.