Il nuovo corso passa da questi cinque

This post is also available in: Inglese

Sono passati quasi due anni da quando i Dallas Cowboys hanno inanellato una serie negativa – le due partite finali della stagione 2015 – ma ci sono stati anche dei risvolti positivi nei primi cinque match della stagione in corso.

La offense sembra iniziare a ingranare. La difesa invece recupererà ben presto il capitano Sean Lee. E, soprattutto, ci sono cinque giovinotti che vedranno aumentare il loro numero di snaps giocati.

Ecco i (futuri) fantastici cinque:

Jourdan Lewis

Nonostante il touchdown della vittoria “concesso” ad Adams nella sconfitta al fotofinish contro Green Bay, Lewis ha giocato un match fenomenale: 7 tackles e break pass, incluso uno su un 3o down che ha costretto i Packers al punt con i Cowboys avanti 24-22 nell’ultimo quarto di gioco. Inactive nel season opener per hamstring injury, Lewisè migliorato match dopo match. Il taglio di Nolan Carroll è un chiaro segnale, lo staff va all-in su di lui.

Ryan Switzer

Il muff punt contro i Rams ha sicuramente cambiato l’inerzia del match. La settimana precedente, un suo punt return da 21 yards in Cardinals territory, ha aiutato i Cowboys nel mettere a segno i primi punti dell’incontro. Il rookie Wr non ha ancora alcuna ricezione all’attivo in NFL ma, l’ offensive coordinator Scott Linehanh gli ha concesso due portate su end around. Il contributo di Switzer lo si vede sicuramente nello special teams, le sue qualità sono innegabili e ne vedremo sicuramente delle belle .

Maliek Collins

Collins ricopre il ruolo di three-technique defensive tackle, la posizione maggiormente critica negli schemi di Rod Marinelli. Nelle prime cinque partite si piazza secondo per quanto riguarda i sacks (2.5) quarto in qb pressure (5). Nella sua stagione da rookie, l’anno scorso, ha messo a segno 3 dei suoi 5 sacks nell’ultimo mese di regular season. Con David Irving al suo fianco, si prevede un duo elettrizzante di DT.

Brice Butler

Butler sta confermando tutto ciò che aveva fatto vedere in preseason. 4 ricezione delle 8 totali sono state da 30 o più yards, inclusa una da 49 yards nel drived’apertura (concluso con 7 punti) contro i Packers. Secondo molti teammates è lui il giocatore più veloce della squadra, Dak Prescott è sicuramente tra questi e ha fiducia in questo giocatore, preferendolo anche a Terrance Williams.

Chidobe Awuzie 

Il nostro 2o giro prosegue con i suoi problemi di hamstring. Prima di lasciare il campo, Domenica, Awuzie ha affiancato Byron Jones come safety per qualche snap. L’anno scorso, i Cowboys avevano una safety rotation che regalava al backup J.J. Wilcox (ora a Pittsburgh) 20 o più snaps per game. Vedremo una rotazione simile anche quest’anno? Far giocare Awuzie come safety potrebbe regalarci un reparto DBs con tutti i players sotto i 26 anni (Scandrick escluso).

Vi è piaciuto questo articolo ? Seguite il blog e volete supportare quello che facciamo ? Aiutarci è semplicissimo, potete effettuare una donazione diretta utilizzando il tasto “Donate Paypal” alla destra della pagina, o potete semplicemente fare qualche click sui banner pubblicitari che compaiono sempre a destra della pagina. Anche il più piccolo aiuto ci consentirà di fornirvi un prodotto sempre all’altezza delle vostre aspettative. Grazie !

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.