I Cowboys scelgono Parsons ma è già tempo di pensare ai due giri successivi

Per i Cowboys draft ricco di sorprese. Con i 2 CB scelti prima della nostra pick, i Cowboys trovano in Philadelphia un partner per scendere di due posizioni. Gli Eagles vogliono il WR Devonta Smith chiamano i Cowboys che in cambio della loro 10 prendono la pick 12 e la pick 84. Con la 12 Dallas si ritrova il miglior LB della classe e seleziona  MICAH PARSONS da Penn State. Giocatore utilissimo dotato di una grande velocità capace di coprire RB e TE. L’unica nota un po’ stonata è che è fresco di ruolo, non ha giocato tantissimi anni come LB quindi dovrà imparare qualcosa al piano di sopra, ma avrà sicuramente tempo per maturare a dovere al fianco di Smith e Vander Esche.

Il draft non da tregua ed è già tempo stanotte alle 1 italiane di secondo e terzo giro. Dallas si presenta con una situazione invidiabile con ben 4 pick, di cui ben 3 al terzo giro. Vediamo i giocatori che potrebbero cadere alla 2.12 (naturalmente possibili trades a parte).

Partiamo dai CB, 2 sono i prospetti più intriganti:

Asante Samuel da Florida State. Unico possibile difetto l’altezza per il resto parliamo di un CB che ha concesso sempre meno ai WR avversari negli anni.

Tyson Campbell da Georgia: Giocatore che non viene da una straordinaria annata, ma ha tutto per diventare un ottimo CB. Altezza e velocità sono dalla sua, eccellente placcatore, prototipo per il CB che può lavorare sul lato opposto di Diggs.

Defensive Tackles

Christian Barmore DT Alabama: Scende un po’ a sorpresa al secondo giro talento da primo potrebbe servire una trade up per prenderlo.

Safeties

Trevon Moehrig S da TCU: Stesso discorso di Barmore potrebbe servire salire per prenderlo, ma uno sforzo lo farei per questo che giudico un giocatore di livello. Da tenere d’occhio anche Holland da Oregon.

Offensive Linemen

Qua i nomi sono veramente tanti, ma quelli da segnalare sono sicuramente gli OT Taven Jenkins da Oklahoma State, Samuel Cosmi da Texas e Dillon Radunz da Noth Dakota State. Per le G segnalo Jackson Carman da Clemson, dove ha giocato T ma nella NFL il ruolo interno potrebbe essere l’ideale.

Buon divertimento per stasera e sempre Go Cowboys

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.