Cowboys News and Notes – Zeke che cosa combini ?!?!

Non si può non partire dal “colpo di genio” di Zeke Elliott che, durante la parata del St.Patrick Day, ha pensato bene di scoprire il seno alla ragazza al suo fianco. Naturalmente nell’era del “Grande Fratello” la cosa è stata regolarmente ripresa e diffusa su tutti i Social, con ovvio grande risalto. Ora, certe cose a chi come noi è abituato alla TV italiana…una tetta (zizza, poppa, sisa, minna…) non crea particolare disagio, ovviamente in America si è scatenato il finimondo (do you remember Justin Timberlake e Janet Jackson ?). Si parla addirittura di una possibile squalifica. Naturalmente anche noi condanniamo un gesto assolutamente fuori luogo, tanto irrispettoso quanto stupido e inutile, purtroppo Elliott sta mano a mano dimostrando di non aver ricevuto in intelligenza altrettanti talenti che nel giocare a football, speriamo che ciò non danneggi oltre che la sua persona, la nostra Squadra.

Prosegue la Free Agency e i Cowboys, perdono alcuni giocatori, ma contemporaneamente aggiungono altri pezzi al loro puzzle. Ad oggi la lista dei partenti comprende: Ronald Leary  OG (Denver), Jack Crawford DE (Atlanta), Ryan Davis DE (Buffalo), Terrell McClain DT (Washington), Barry Church S (Jacksonville), JJ Wilcox S (Tampa Bay) UPDATE: Lance Dunbar (LA Rams). Inoltre da segnalare il ritiro del OT Doug Free.

Tra gli altri si segnalano movimenti soprattutto attorno al CB Morris Claiborne, per il quale si sono fatti avanti i Baltimore Ravens offrendo un contratto attorno ai $5 Milioni che sono comunque ancora lontani dai $7.5 che si dice cerchi il giocatore. Staremo a vedere.

Tra i giocatori che erano sotto contratto tornano: Brice Butler WR e Jonathan Cooper OG.

Dal pool dei giocatori “liberi” i Cowboys hanno firmato: Stephen Paea DT, Nolan Carroll CB, Damontre Moore DE.

Infine si è ufficialmente ritirato anche l’immenso DeMarcus Ware. Sembra che Dallas gli proporrà un contratto da un giorno per potersi ritirare in maglia Cowboys, dopo essere riuscito meritatamente a portare a casa un Anello con i Broncos.

 

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.