Cowboys News and Notes – Elliott edition

Il tanto atteso ricorso per Ezekiel Elliott non è andato a buon fine. La NFL conferma le 6 giornate di squalifica, queste però partiranno da week 2, perciò il nostro #21 potrà essere in campo nell’esordio stagionale, in casa, contro I Giants.

Si attendono ulteriori sviluppi dalla vicenda, in quanto Elliott e i suoi legali, andranno avanti con le procedure legali contro la NFL, colpevole di aver gestito l’affair in modo unfair (scusate il gioco di parole).

Ultime sul rinnovo di Zac Martin, Right Guard 3 volte all-pro. Il 2018 sarà l’ultimo anno di contratto, le trattative per il rinnovo sono iniziate all’inizio del training camp ma non è stato trovato alcun accordo.

Su richiesta dello stesso Martin, si tornerà a discutere il prolungamento al termine della stagione, così da poter permettere al nostro OLineman di potersi concentrare completamente on the field, senza che fattori esterni ne condizionino il suo livello di gioco.

Un paio di news veloci: Kellen Moore è stato rifirmato, vedremo se finirà in P.S. o che altro. Crawford sembrerebbe completamente ristabilito, al 90% partirà titolare Domenica notte. Anche Nzechoa è stato firmato nuovamente e messo in P.S.

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.