Cowboys News and Notes – Congratulazioni Tony !!!

Ancora non sapremo se si giocherà e sotto che regime e già partone la ridda di voci sulle possibili firme di Free Agents per i Dallas Cowboys. Ovviamente in prima linea (almeno nei nostri sogni) c’è Nnamdi Ashomuga, Michael Huff è secondo alcuni il candidato al ruolo di FS e un’altra suggestione recentemente ha accostato i Cowboys al CB di Washington Carlos Rogers. Con diversi giocatori in attesa di conoscere il proprio destino, (Newman, Ball, Bowen, Hatcher e Spears) è ovvio che i Cowboys dovranno fare qualcosa, solo, sino a che le acque a livello contrattuale rimarranno così torbide, non è dato sapere cosa.

Continuano gli allenamenti autogestiti che cominciano a far affiorare le difficoltà dei giocatori ad assimilare completamente il nuovo playbook difensivo. Per meglio dire, ci si limita ad eseguire pedestremente quello che dice la carta, ma senza poter capire esattamente quale sia l’essenza di quanto scritto ed eseguito. Queste sono almeno le perplessità espresse da Brian McCann.

Più a suo agio dichiara invece di sentirsi Keith Brooking, considera senza dubbio complesso il playbook ma dice di sentirlo familiare. Una 3-4 che spesso si trasforma in una 4-3 e che necessita di ripetizioni, ma anche di chiarimenti.

Per concludere facciamo i nostri più sentiti auguri al nostro Quarterback Tony Romo che Sabato sposerà la ex conduttrice di Channel 33 Candice Crawford. La cerimonia si terrà all’Arlington Hall at Lee Park ed ovviamente parteciperà l’intera Famiglia Jones. Congratulazioni Tony !!!

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.