Cowboys News and Notes – Backup Power, Roster moves, Locker Room War

Week 17 per i Cowboys ininfluente alla luce del già conquistato Seed 1 e della prova convincente nel Monday Night; idem per i Philadelphia Eagles già sicuri dell’ultima piazza nella Division.

Settimana che si è aperta con un cambio di rotta del coaching staff: se contro i Lions abbiamo visto i titolari giocare quasi tutti gli snap, a Philadelphia non sarà così. Garrett, nella consueta conferenza stampa del Giovedì, ha affermato che McFadden e Sanchez prenderanno parte alla partita in maniera consistente. La scelta di quest’ultimo, invece di Tony Romo, viene spiegata dalle parole di Jerry Jones, il quale dichiara alla stampa che non avrebbe senso rischiare Romo in una partita inutile, non avendo bisogno di qualche snap per migliorare o dimostrare qualcosa conoscendo già molto bene il suo valore e sapendo che le insidie, anche di injury, dei playoff potrebbero richiedere il suo intervento.

Sicuramente non scenderà in campo, precauzionalmente ma senza incertezze per il Divisional match, Tyron Smith per un problema al ginocchio patito Domenica.

Notizie confortanti anche per Morris Claiborne che ha iniziato con i drills individuali ed è sicuro della presenza ai playoff.

Settimana con molte assenze in Defensive Line. Tyron Crowford, DeMarcus Lawrence, Terrell McClain, Cedric Thornton non si sono allenati. Corsa ai ripari di Marinelli e company che hanno piazzato Ryan Davis in Injured Reserve e preso il Defensive Tackle Richard Ash dalla Practice Squad dei Jacksonville Jaguars.

Inoltre Antony Brown (concussion), Justin Durant (gomito), Ronald Leary (schiena) e Terrance Williams (motivi personali) non si sono allenati ne Mercoledì ne Giovedì, Sean Lee (ginocchio) e Jack Crawford (piede) solo drills individuali.

Vincent Mayle messo tra i Waivers per creare uno spot nei 53, probabilmente si firmerà un Offensive Line alla luce delle assenze di Smith, Leary e Collins.

Simpatico siparietto fra Elliott e Prescott con “marachelle” in Locker Room. Su Tweeter nell’account ufficiale dei Dallas Cowboys il simpatico video.

Domenica arbitrerà Walt Coleman, Cowboys con record negativo (2-5) con questo referee.

 

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.