Cowboys News and Notes

Brutte notizie sul fronte infortuni. Oggi Michael Gallup si opera in artroscopia al ginocchio sinistro, ci si aspetta che la sua assenza sia di 2/4 settimane. Il Dr. Jerry Jones non ci fa mancare la sua prognosi “Penso sarà un recupero molto veloce, in questi casi ci sono stati giocatori che hanno recuperato in una sola settimana, quindi mi aspetto di rivederlo in campo molto presto”. La Safety Xavier Woods è stata invece vittima di una distorsione alla caviglia e i primi report dicono che potrebbe stare fuoari per 4/6 settimane, anche qui JJ dice la sua “Verrà valutato col passare dei giorni, solo Dio può sapere quanto tempo starà fuori” L’assenza di Woods sarà ovviata con l’inserimento del veterano Darian Thompson e probabilmente avremo anche l’occasione di vedere in campo il rookie Donovan Wilson che aveva fatto una grande impressione in preseason con 3 intercetti.

Altri acciacchi da segnalare, quello al ginocchio di Antwaun Woods e quello all’anca di Tyrone Crawford. Se il primo non desta preoccupazione, e addirittura non si esclude il suo impegno domenica contro i Dolphins, per il secondo c’è un po’ più di preoccupazione, essendo questo un problema che si sta trascinando dal training camp. Per entrambi comunque la prognosi e giorno per giorno. Il WR Tavon Austin rimane in “concussion protocol”.

Dopo essere stato lasciato in tribuna per le prime due partite, il DE Taco Charlton ha reso pubblica la sua richiesta di essere tradato. Ovviamente JJ e Garrett non l’hanno presa bene, ma ancora nessuno ha espresso una parola ufficiale sull’argomento.

Lunedì ha ripreso gli allenamenti Robert Quinn che domenica farà il suo esordio con la stella sul casco. Con l’infortunio di Crawford e l’assenza per squalifica di Gregory, il rientro di Quinn arriva al momento giusto, e sicuramente potrà dare un importante contributo come RDE.

L’assenza di Gallup darà una chance di brillare a Devin Smith che vedrà probabilmente duplicarsi i suoi snap in campo. Per lui Prescott ha solo parole di stima “Sono contento per il ragazzo che ha fatto un ottimo camp, e sino ad oggi un ottimo lavoro in generale. Ora è il suo momento per aiutare la squadra, e con la sua velocità e la sua capacità di poter fare molte cose in campo, sarà sicuramente un apporto prezioso. È un giocatore poliedrico ed è in grado di correre tutte le tracce, lunghe e brevi, oltre che guadagnare yards dopo la ricezione. Del resto se si è guadagnato un posto in squadra un motivo ci sarà”

Per finire, Jerry Jones non è stato felice di vedere Prescott correre a rischio infortunio in una partita ormai terminata Preferirei che alla fine di una partita già vinta il nostro QB non debba correre a rischio di infortunarsi. Serve un piano diverso per chiudere le gare” Garrett ha risposto da par suo “Abbiamo giocato una Naked e loro hanno coperto tutti i nostri giocatori, quindi Dak ha fatto un ottimo lavoro a correre col pallone. Non posso dire che la chiamata fosse una corsa, ma correre era sicuramente una delle opzioni, oltre al fatto che c’erano diversi ricevitori eleggibili”.

Vi è piaciuto questo articolo ? Seguite il blog e volete supportare quello che facciamo ? Aiutarci è semplicissimo, potete effettuare una donazione diretta utilizzando il tasto “Donate Paypal” alla destra della pagina, o potete semplicemente fare qualche click sui banner pubblicitari che compaiono sempre a destra della pagina. Anche il più piccolo aiuto ci consentirà di fornirvi un prodotto sempre all’altezza delle vostre aspettative. Grazie !

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.