After Further Review – Offensive Edition – Difficile immaginare una migliore prestazione per l’Attacco

Su partite come quella di Domenica contro i 49ers, non c’è davvero molto da dire dal lato offensivo se non davvero godersi il momento e pensare al prossimo impegno. 40 punti, 505 Total yds. (248 su corsa e 257 su passaggio), 7.2 yds per gioco, 27 primi down, 7 su 11 i terzi down convertiti, 4 TD su 6 viaggi in Red Zone e 0 palle perse…se non sono numeri meravigliosi questi…

In giornate come questa dove tutto funziona alla perfezione, specialmente nei primi down, si trova solo un lancio di oltre 13 yds, ciò vuol dire che non è praticamente mai necessario provare giocate pericolose. Questo è il contesto in cui Prescott vale l’MVP, e tutto parte dall’abilità di correre la palla efficacemente come Domenica. Basta guardare la chart dei Personali utlizzati, tutto ha funzionato alla perfezione a parte le 2.3 yds per gioco del Personale 21. Firmerei col sangue per una tabella settimanale di questo tipo.

Una partita a livello di uno scrimmage estivo, ma meglio mantenere l’entusiasmo e recuperare la concentrazione perché la partita di Washington sarà tutta un’altra cosa.

Vi è piaciuto questo articolo ? Seguite il blog e volete supportare quello che facciamo ? Aiutarci è semplicissimo, potete effettuare una donazione diretta utilizzando il tasto “Donate Paypal” alla destra della pagina, o potete semplicemente fare qualche click sui banner pubblicitari che compaiono sempre a destra della pagina. Anche il più piccolo aiuto ci consentirà di fornirvi un prodotto sempre all’altezza delle vostre aspettative. Grazie !

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.